Ecco alcuni codici x i colori dei menu degli hacks o per il chams:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ecco alcuni codici x i colori dei menu degli hacks o per il chams:

Messaggio  xXPownerXx il Mar Dic 08, 2009 11:22 pm

1. Installare Gioco Lineage 2 Interlude che potete scaricare qui Download (anche una versione precedente va bene.. farà aggiornamento automatico da solo.. ma è un processo lunghissimo quindi lo sconsiglio)
2. Update Client: Quindi far partire il gioco e fare l'aggiornamento automatico (che se fatto avendo installato la versione interlude dovrebbe essere corto)
3. Host: Scaricare questo file: Download e inserirlo nella cartella c:/windows/system32/drivers/etc/ (ovviamente dopo averlo tolto dallo Zip)
4. Creare Account: che si fa su questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
5. Avvio Gioco: Far partire il gioco dal file L2.exe presente dentro la cartella del gioco da voi installato lineage2/system/ quindi evitare di farlo partire dal "luncher" messo in automatico sul desktop, perchè futuri aggiornamenti che ci saranno su server ufficiali verranno installati facendo partire il "luncher" e non L2.exe e per giocare su questo server non devono essere fatti ulteriori aggiornamenti in futuro.

Info aggiuntive:
Questo Host ha 2 server su cui giocare: 1 si chiama Airin e ha un Exp Rate si 2x (quindi un gioco normale e regolare); L'altro si chiama Hallate che ha un Exp Rate di 4000x cioè un server sconsigliabile a chi non è esperto del gioco, per vari motivi, infatti 4000x significa che l'esperienza che si guadagna sconfiggendo mostri è 4000 volte maggiore di un server ufficiale (quindi ammazzi un mostro e fai 20 livelli) e quindi per chi non è esperto del gioco è solo la rovina del gioco stesso. Ritrovarsi a livello massimo senza conoscere il gioco è una cosa assurda.. che molti fanno sbagliando.
avatar
xXPownerXx
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 27
Località : Bari

http://cheatsitalian.uniogame.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum