Difendersi dai virus

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Difendersi dai virus

Messaggio  xXPownerXx il Mer Dic 09, 2009 12:08 am

buon giorno a tutto oggi vi spiegherò come proteggersi dai visus anche senza aver nessun antivirus nel pc. come noi sappiamo il virus quando entra nel pc agisce come admnistrator (l'amministratore del pc) così inizia a fare danni cancellando file cartelle e molto altro. per prevenire questo è semplicissimo Razz , anche gli antivirus di ultima generazione o i migliori ogni tanto lasciano passare questi virus, ma niente problema, ci sono io xD.
Guida per XP
-per prima cosa create due utenti sul vostro pc ( start -> pannello di controllo -> accaunt utente -> crea nuovo accaunt) se lo avete già meglio così.
- cambiamo il nome di un utente e gli diamo i diritti di amministratore (start-> pannello di controllo -> account utente -> modifica accaunt-> selezionate -> cambia tipo di accaunt in administrator.)
- il secondo vostro accaunt non gli diamo i diritti di administrator ma solo di un pc normale ( stesso procedimento di sopra -> seleziona limitato)
- bene, il gioco è fatto, dovrete sempre stare con il secondo accaunt quello con i poteri limitati ed eseguire i programmi come vista ( esegui come: administrator). facendo questa cosa anche se il virus entrerà, entrerà nell 2 accaunt che ha poteri illimitati, così se entra non può cancellare niente o farvi altri danni perchè non ne ha i poteri Razz. questo è testato da me personalmente e sfido chiunque a dire che è una falsità.

spero di esservi stati di aiuto.
P.s. per installare nuove cose dovrete entrare con il 1 accaunt amministratore e installarli. Ah mettete la password che volete per il primo accaunt

Guida per Vista
per voi che avete il vista è ancora puù semplice, perchè non dovete far altro che fare le solite cose : esegui come amministratore, perchè l'accaunt che avete non è l'amministratore perchè è nascosto ù.ù

contattatemi se avete problemi nel fare questo
avatar
xXPownerXx
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 27
Località : Bari

http://cheatsitalian.uniogame.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum