Cos'è Travian?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cos'è Travian?

Messaggio  xXPownerXx il Mer Dic 09, 2009 12:14 am

Travian è un videogioco per browser di tipo Massively multiplayer online game, prevalentemente gratuito, ispirato al gioco da tavolo Coloni di Catan.

Il gioco, di origine tedesca, esce in Italia il 26 ottobre 2005 ed attualmente ha server di gioco in Germania, Spagna, Paesi Bassi, Italia, Francia, Polonia, Portogallo, Brasile, Argentina, Cile, Messico, Turchia, Russia, Ucraina, Lituania, Bulgaria, Romania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Slovenia, Bosnia Erzegovina, Croazia, Serbia, Cina, Hong Kong, Danimarca, Svezia, Finlandia, Norvegia, USA, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti e Austria. Esistono anche alcuni server internazionali.

Tale gioco di strategia militare è ambientato in un mondo immaginario a forma di toro popolato da tribù di Romani, Galli e Teutoni. Ogni giocatore può scegliere liberamente uno di questi popoli; la scelta condiziona pesantemente la strategia all'interno del gioco perché ogni civiltà ha caratteristiche diverse. Nel corso del gioco non è possibile cambiare la tribù scelta.

La costruzione più prestigiosa e costosa del gioco è, come dice il nome, la Meraviglia.


Com'è la struttura del gioco?
All'inizio del gioco ad ogni giocatore viene assegnato un villaggio da gestire. Sarà cura del nuovo re far prosperare il proprio regno utilizzando tutte le caratteristiche che il gioco offre.

In ogni villaggio è necessario produrre una quantità via via più elevata di risorse (legno, ferro, argilla e grano), necessarie per lo sviluppo delle singole strutture, per la creazione delle armate e per il mantenimento di entrambe. Ogni aumento di livello dei campi di estrazione delle singole risorse comporta un ritmo di produzione più veloce delle medesime.
avatar
xXPownerXx
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 27
Località : Bari

http://cheatsitalian.uniogame.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum