Trucchi in Travian

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Trucchi in Travian

Messaggio  xXPownerXx il Mer Dic 09, 2009 12:15 am

Posto questa discussione perchè ormai dopo molto che ci gioco credo di aver aquisito molta esperienza in questo gioco, è una piccola guida per diventare grandi. XD

Scegliete i Teutoni come popolo perchè dato che questo è un gioco di guerra ed essendo tale devi attaccare e conquistare questo popolo è il più adatto con unità di attacco nettamente più potenti dei romani e dei galli i quali sono più difensivi.
Teutoni: Attacco Romani: Attacco-Difesa Galli: Difesa
Appena iniziato lasciate perdere il capo tribù che vi dice cosa fare ed iniziate a truppare offensivo ed a ampliare campi di grano, inizialmente attaccate nel 7x7 poi potrete spingervi anche oltre, facendo così vi entraranno le risorse in abbondanza e non necessiterete di campi evoluti.
Cercate subito di fondare un nuovo villo in pulcino od ancora meglio in canarino dove sarà colmo di campi di grano e potrete truppare a volontà. Non vi preoccupate se la produzione di grano scende sotto lo zero che anche se sembrerà strano ma la zona limite dove inizierete a rimettere è -30.
Avendo poca produzione con i campi però dovrete attaccare moltissimo per prendere risorse.

Questa è una guida realizzata da me con la mia esperienza, è un po grezza e non molto piacevole, ma l' unico modo per vincere il server è questo, vi chiederete ma come faccio a gestire da solo il tutto? La risposta è molto semlice prendete un account in sharer.
Cosa vuol dire giocare in sharer? Giocare in sharer significa gestire un account in più utenti, dato che naturalmente dovrete dare la password dell' account vi conviene giocare con gente che conoscete...

Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi dubbio chiedete.
avatar
xXPownerXx
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 27
Località : Bari

http://cheatsitalian.uniogame.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum